DR automobili: DR 6.0 – Suv top di gamma

La DR 6.0 è il suv top di gamma della casa automobilistica italiana DR. Un’auto moderna e full optional di serie. Automobili italiane DR sicure e affidabili.

Dr 6.0 concessionaria Molfetta

La novità di casa DR

La nuova DR 6.0, top di gamma della casa automobilistica italiana DR nel 2022, è il Suv full optional di serie che tutti aspettavano. In un momento storico in cui il settore della vendita auto subisce rallentamenti a causa della carenza di prodotto, la DR auto ha le redini della situazione, offrendo una vasta gamma di modelli in pronta consegna o con tempi di realizzazione davvero brevi rispetto ai competitors.

DR 6.0: SUV full optional di serie

Quando si visita una concessionaria in cerca della propria auto, spesso ci si imbatte in situazioni in cui il prezzo proposto in pubblicità è ben lontano dal prezzo finale; configurare la propria auto inserendo gli optional di cui si ha bisogno, e che spesso sono indispensabili per l’idea di auto di ognuno di noi, comporta una lievitazione del prezzo fino ad ottenere preventivi del 50% più elevati rispetto al prezzo di partenza. Con d r automobili questo non accade. Il prezzo di prezzo indicato per i modelli di veicoli DR è riferito al loro unico allestimento full optional. 

Un vantaggio notevole per chi ha intenzione di acquistare una nuova auto. 

Nella concessionaria DR di Molfetta, Motors City, è possibile trovare la nuova DR 6.0 per visionarne tutti i dettagli. Vediamo ora quali sono le caratteristiche principali di questo SUV full optional di serie e made in italy, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

DR automobili nuova d r 6.0

Caratteristiche della nuova DR 6.0

Motorizzazione della DR 6.0

La casa automobilistica DR automobili adotta, per la DR 6.0, motori ACTECO 1.5 turbo a 4 cilindri con possibilità di alimentazione a benzina o benzina/GPL. La potenza massima prodotta è, per la versione benzina, 144Kw/154 Cv a 5500 giri/min. La coppia massima è di 120 Nm a 3600 giri/min. La velocità massima è di 186 Km/h e la distribuzione è a catena.

La versione con alimentazione a GPL, fornisce un risparmio notevole sui consumi e una riduzione sull’emissione di CO2.

Tipo di trasmissione della DR 6.0

Il SUV DR 6.0 è a trazione anteriore, con un cambio automatico CVT a 9 rapporti che risulta fluido durante la guida in qualsiasi condizione e che favorisce una guida attenta al consumo di carburante.

Hill Hold Control e Hill Descent Control di serie

La nuova DR 6.0, tra i suoi optional di serie, può contare su dei sistemi di controllo utili ad evitare che, lasciando il freno in salita o in discesa, la vettura segua la pendenza senza dare il tempo di spostare il piede dal freno per la ripartenza. Questi optional di serie 

Visibilità a 360 gradi

Mentre si parcheggia la propria DR 6.0 è possibile vedere dall’alto la vettura con tutti gli ostacoli che la circondano. Un sistema davvero utile nelle manovre più difficili, possibile grazie alle telecamere posizionate lungo il perimetro dell’auto. 

Controllo completo con il telecomando

Aprire e chiudere il bagagliaio da remoto o accendere la vettura e il condizionatore per trovarla fresca prima di partire; tutto questo è possibile con il telecomando della nuova DR 6.0. Dr automobili permette l’accensione remota anche per la DR 5.0 con cambio automatico.

Speed Limiter e Cruise Control

La comodità di un viaggio grazie a questi due controlli attivabili tramite degli appositi pulsanti sul volante. Il cruise control permette di selezionare una velocità di crociera mantenedola senza premere il pedale dell’acceleratore. Questa funzione, combinata con il cambio automatico, permette di viaggiare comodamente e senza sforzi. Lo speed limiter, invece, permette di selezionare una velocità massima per la DR 6.0 che, pur premendo il pedale dell’acceleratore fino in fondo, non verrà superata. Questa funzione è molto utile per evitare di superare i limiti di velocità. D

Dimensioni della DR 6.0

La DR 6.0 ha una lunghezza di 4,5 mt e una larghezza di 1,84 mt (inclusi i retrovisori); la sua altezza è pari a 1,74mt.

Capacità del bagagliaio della DR 6.0

La capacità del bagagliaio della DR 6.0 è di 380 lt che diventano 1.700 reclinando i sedili posteriori. 

Bagagliaio DR 6.0

Interni della DR 6.0

Plancia DR 6.0

La plancia della DR 6.0 è una plancia pulita sulla quale spicca lo schermo da 12,3” touch con Android Auto e Apple Car Play. Gli elementi nero lucido e le cromature sono sapientemente incastonate e alternate ad inserti in ecopelle. Il quadro comandi è digitale con tasti a sfioramento. I controlli al volante rendono agevoli le operazioni più frequenti, evitando distrazioni alla guida.

Plancia DR 6.0

Abitacolo

L’abitacolo della DR 6.0 è lussuoso. Della gamma DR, la DR 6.0 vanta gli spazi interni maggiori ed è pensato per essere comodo nei lunghi viaggi. Rivestimenti in ecopelle ed equipaggiamenti tecnologici rendono questo SUV davvero eccezionale. Il bracciolo, spazioso con vano porta oggetti, divide i sedili comodi e regolabili elettronicamente.

Interni DR 6.0

Tetto panoramico

Il tetto panoramico della DR 6.0 rende luminosissimo l’abitacolo rendendo piacevole ogni viaggio. Un SUV perfetto sotto ogni punto di vista.

Tetto panoramico DR 6.0

Per ulteriori caratteristiche puoi visitare la pagina del prodotto su https://www.motorscity.it/dr-6-0/

L’unica Concessionaria DR ed EVO a Molfetta è Motors City. Mettiti in contatto con noi per un preventivo e per ottenere la tua nuova DR 6.0

Indice

Mettiti in contatto con noi: