DR ed EVO: l’importanza del full optional di serie

DR ed EVO hanno una peculiarità degna di nota: oltre alla disponibilità di vetture in pronta consegna, in un mercato che non offre tali possibilità, le auto dei marchi DR ed EVO si distinguono dagli altri marchi per i loro prezzi chiari e precisi per vetture full optional di serie.

Perché il full optional di serie è una garanzia?

Quando ci troviamo in concessionaria e chiediamo un preventivo per un’auto, spesso ci si trova davanti ad un prezzo “civetta” che considera il modello base dell’autovettura alla quale bisogna aggiungere optional con l’aggiunta di migliaia di euro. Cosa succede, invece, quando si acquista un’auto DR o EVO da Motors City a Molfetta? In questo caso il prezzo proposto è da intendersi per l’auto con un allestimento che include tutti gli optional disponibili, senza possibilità di modifiche e, quindi, senza sorprese. La tecnologia degli optional dei marchi DR ed EVO è, quindi, inclusa nel prezzo.

Dai sensori di parcheggio, alla videocamera posteriore, passando per i sistemi di guida autonoma avanzati fino al touch screen e al climatizzatore automatico. In base ai modelli disponibili, che coprono fasce di prezzo per tutti i portafogli, questi autoveicoli soddisfano in tutto e per tutto le esigenze degli automobilisti attenti al prezzo ma anche alla tecnologia dei loro mezzi di trasporto.

Cosa può scegliere il cliente?

La scelta che implica anche una modifica dei prezzi verte sui seguenti punti:

  • modello
  • alimentazione/motorizzazione
  • cambio manuale o automatico

Questa semplice distinzione crea un catalogo ben chiaro e definito dei costi delle autovetture DR ed EVO, permettendo di scegliere con serenità la propria auto da acquistare, senza perdersi nell’aggiunta di optional e nel ricalcolo del finanziamento o del totale da pagare.

Affacciandosi presso la concessionaria Motors City di Molfetta (concessionaria ufficiale DR ed EVO) si potrà, dunque, apprezzare i veicoli esposti ed avere un prezzo preciso che favorisce la valutazione all’acquisto.

Non è da sottovalutare la disponibilità immediata dei veicoli in pronta consegna che, attualmente, per altri marchi non è possibile. Per apprezzare le auto della gamma DR ed EVO, vi invitiamo a raggiungere la sede di Motors City a Molfetta, in Piazza Garibaldi 11, a contattarci tramite email all’indirizzo info@motorsciy.it o a chiamarci al numero 080/2149566

Indice

Mettiti in contatto con noi: